Storie di un anno di turismo su TTG Yearbook

Un anno di cambiamenti, colpi di scena, ma soprattutto di regole. Il 2018 verrà ricordato tra gli operatori del turismo come uno dei più impegnativi dal punto di vista delle nuove normative dettate da Ue, Iata e Fisco. Un anno impegnativo anche per chi ha viaggiato, in balia di nuove policy bagagli e timori di nuovi rincari sui biglietti.

Per il mercato il 2018 è stato anche l’anno del gran colpo di Alpitour, con l’acquisizione di Eden; dell'incertezza per il futuro di Alitalia e del debutto del nuovo ministro del Turismo, Gian Marco Centinaio. Così come del colpo a sorpresa di Nicolaus, che ha agguantato il marchio Valtur stupendo tutti. Momenti che hanno lasciato il segno e che TTG racconta nel numero speciale TTG Yearbook, in distribuzione e online nella digital edition lunedì 17 dicembre.

Con articoli di approfondimento e interviste TTG Italia ripercorre le tappe cruciali degli ultimi dodici mesi. Mesi che hanno visto cambiare anche l’informazione di TTG, che si appresta a varcare il 2019 con altre importanti novità.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana