Guiness Travel amplia la programmazione su Thailandia e Indonesia

Thailandia e Indonesia in prima linea nella proposta di Guiness Travel riservata all’Asia.

In dettaglio, in Thailandia gli itinerari proposti sono aumentati a 5, coniugando le attrazioni più belle della capitale e del nord del Paese con le meraviglie dell’arcipelago.

Un’esclusiva new entry è l’itinerario Meraviglie della Natura, un percorso meno noto ma altamente suggestivo che svela la grande varietà naturale e rurale della Thailandia.

Sul versante dei Viaggi Young, la nuova linea di prodotto, la proposta comprende Thailandia & Phuket Young e Bangkok & Ko Samui Young, itinerari arricchiti con un ventaglio di esperienze aggiuntive ed esclusive.

“È fondamentale sottolineare la disponibilità di date di partenza nei mesi di agosto e dicembre, storicamente i periodi di massime stagionalità e richiesta della destinazione da parte del mercato italiano. Anche a Ferragosto e a Capodanno, quando fisiologicamente i voli raggiungono quotazioni altissime, il prezzo dei nostri tour rimane garantito e bloccato” spiega Michele Mosca, product manager del t.o.

Anche nella vicina Indonesia è stato aumentato il numero di itinerari.

Amazing Bali-L ’isola degli Dei è un viaggio esclusivo nel cuore dell’isola più iconica, un connubio unico di arte e benessere dove dedicarsi ad attività di immersioni e snorkeling. Il soggiorno è in esclusivo resort 5 stelle a Nusa Dua.

Il nuovo Bali & Lombok aggiunge anche l’arcipelago delle isole Gili. La versione Young dello stesso itinerario prevede il soggiorno in una struttura 5 stelle sulla spiaggia a Bali e a Lombok.

“La scelta di ampliare la proposta sulla destinazione è dovuta alla grande richiesta del mercato e al costante miglioramento dei servizi. Il messaggio che vogliamo far arrivare alle agenzie e al consumer è che anche su queste destinazioni Guiness risponde presente, con un prodotto di qualità assolutamente speculare allo standard che contraddistingue l’intera programmazione del t.o.”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana