Silversea lancia l'Expedition World Tour, giro del mondo da sogno per gli amanti dell'avventura

Centosessantasette giorni di navigazione, da Ushuaia a Tromso, passando per 170 destinazioni in 30 Paesi. Silversea lancia l’Expedition World Cruise, un giro intorno al mondo per viaggiatori che amano l’avventura e le crociere insolite.

La partenza è fissata per luglio 2021. L'itinerario sarà operato da Silver Cloud e combinerà visite ad escursioni immersive a terra. Tra le esperienze una cena privata sulla passerella del London Tower Bridge e una festa vichinga nella foresta di Kjarnaskogur in Islanda. Il tour farà tappa nei sei nuovi scali della compagnia a Naxos, Folegandros, Nafpaktos, Ksamil, Bejaïa e Fort William.

Un'esperienza unica, per portafogli robusti. Per viaggiare nella lussuosa Owner’s Suite si tocca la cifra di un milione di dollari.

Insieme all’Expedition World Cruise Silversea ha in programma anche The Finest World Tour, un itinerario più ‘rilassante’, operato da Silversea Whisper, che in 150 giorni toccherà 54 porti e 34 Paesi. L’itinerario partirà nel gennaio del 2021 da Fort Lauderdale toccando America Latina, Asia, Europa, per approdare a New York.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana