Aeroporto di Ancona: tornano a giugno i voli per Kiev, Riga e Vilnius

Sono riconfermate anche per la prossima stagione estiva le rotte da Ancona per Ucraina, Lettonia e Lituania, operate in collaborazione con Tez Tour. I voli diretti per Kiev, Riga e Vilnius riprenderanno nel mese di giugno con una frequenza a settimana.

Windrose servirà la rotta Ancona-Kiev, dall’8 giugno fino al 7 settembre, con Airbus 321, nella giornata di sabato. Air Baltic la tratta Ancona-Riga con Airbus 220-300, dal 15 giugno fino al 17 agosto, ogni sabato. La rotta Ancona-Vilnius sarà operata invece da GetJet Airlines, dal 12 giugno fino al 17 luglio, con Airbus 320, ogni mercoledì.

“È un vero piacere aver ricevuto la conferma dei voli per Kiev, Riga e Vilnius anche per la prossima stagione estiv – ha commentato l’amministratore unico di Ardorica, Federica Massei -. È importante sottolineare come questi voli siano di fondamentale rilievo per favorire lo sviluppo massiccio di flussi di traffico incoming verso il nostro territorio consentendo così di approfondire la conoscenza della nostra bellissima regione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana