Msc Crociere, talent show e web series per i viaggiatori più giovani

Talent show, tecnologia e web series. Si amplia l’offerta di Msc dedicata ai viaggiatori più giovani. La compagnia di crociere pensa agli adolescenti lanciando una nuova web series e tre nuove esperienze di intrattenimento on board su Msc Grandiosa.

"Il crescente numero di adolescenti che navigano con noi, dai 13 ai 17 anni, rappresenta oggi il 40% dei nostri giovani ospiti – Matteo Mancini, children's entertainment manager di Msc Crociere - ciò ci ha spinto a progettare nuove ed entusiasmanti attività di intrattenimento dedicate agli adolescenti e realizzare una nuova web series dedicata a loro”.

La compagnia di crociere lancerà così “Msc Dance Crew, Spy Mission e The Drone Academy a bordo di Msc Grandiosa entro la fine dell'anno” e metterà online all’inizio del prossimo anno “'Cabina 12006',  la nuova serie web per ragazzi", aggiunge Mancini.

Talent e droni
Msc Dance Crew, sviluppato in collaborazione con la società di produzione tevisiva Freemantle vedrà squadre di ragazzi tra i 12-17 contendersi il titolo di dance crew dell'anno; mentre The Drone Academy vedrà i giovani sfidarsi con i droni. Sarà invece un’esperienza di spionaggio in roaming Spy Mission.

Cabina 12006
La serie di sette episodi ‘Cabina 12006’ seguirà invece le vicende dell'adolescente Markus mentre si imbarca per la sua prima crociera, dove inizierà un’avventura inaspettata. Scritta e girata in collaborazione con Viacom, il gruppo media del canale per bambini Nickelodeon, la serie include alcuni dei talenti più amati tra cui Luciano Spinelli, Max & Harvey, Matteo Markus Bok, Sespo, Valerio Mazzei, Rosalba e, per la prima volta nella veste di comici, i ragazzi dell'Unicef Ambassador Group Kids United.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana