L’autunno dei t.o., dalle esclusive alle nuove linee di prodotto

Lasciata l’estate alle spalle, per gli operatori è già tempo di ripartire per incamerare preziose prenotazioni per la prossima stagione. L’obiettivo è sempre quello di incentivare il booking anticipato, che consente un migliore controllo dei costi e l’ottimizzazione delle risorse.

Il trend dell’autunno
La tendenza che si sta manifestando in questo periodo è quella di puntare su nuove strutture in esclusiva, ma anche su target alternativi e su inedite linee di prodotto: tutti elementi che consentono di differenziare l’offerta andando a soddisfare esigenze specifiche manifestate dal mercato

Operatori al lavoro
Da chi, come Settemari o Valtur, ha presentato nuove strutture a lungo raggio in esclusiva, a quanti, sulla scorta dell’esperienza di Anda o Mappamondo, hanno deciso di presidiare una nicchia emergente come quella dei viaggiatori single.
I giochi sono aperti, gli esempi si moltiplicano e tante novità, molte delle quali verranno presentate durante TTG Travel Experience,  attendono gli agenti  in questo inizio d’autunno.
Il servizio completo, con tutte le anticipazioni sulla prossima stagione, è disponibile su TTG Italia del 23 settembre, onlne anche sulla Digital edition.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana