Evolution Travel lancia il nuovo portale Retreats e viaggi emozionali

È dedicato ai Retreats e ai viaggi emozionali il nuovo portale che Evolution Travel sceglie di far debuttare in quest’ultimo scorcio d’anno. Le diverse proposte contenute nel portale hanno un denominatore fondamentale, quello di essere legate a un concetto di esperienza come elemento fondante.

Tanto è vero che le proposte contenute sul portale sono trasversali e non solo legate ai viaggi: si va dall’hobby, al glamping in contesti da sogno, dalle attività particolari che possono costituire il punto di incontro tra persone differenti alle vacanze in chiave living as locals.

Il progetto da cui nasce il portale Retreats e viaggi emozionali porta la firma di Alessandra Lampitelli, Nicoletta Monterisi e Silvia Marchetti.
“Ho deciso di valorizzare ulteriormente la mia attività, abbinando la formazione turistica, connessa al ruolo di promotore tour operator, alle mie competenze di wedding planner e fashion consultant – spiega Lampitelli -. Da questo nuovo traguardo e da un confronto con i colleghi e la macchina organizzativa di Evolution Travel, è nata l’idea del portale emozionale, con una sezione destination wedding”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana