Amo il Mondo, in agenzia il catalogo Australia e Oceano Pacifico

Si completa con il catalogo ‘Australia e Oceano Pacifico’ la trilogia di Amo il Mondo per l’autunno. Dopo ‘Africa, India e Oceano Indiano’ e ‘America Latina’ il tour operator porta le nuove linee di prodotto, Be a Native, Be an Explorer e Be a Traveller, anche in quest’area.

“Per dare spazio al desiderio di scoprire di ogni viaggiatore - commenta Daria Boglietti, responsabile reparto Australia e Oceano Pacifico -, abbiamo inserito numerose possibilità di personalizzazione originali come la cena presso l’Opera House, i percorsi in e-bike e attività davvero particolari quali l’escursione ad Ayers Rock in Segway. Un dettaglio importante che riguarda la programmazione, pensando alle esigenze di carattere pratico delle adv”.

Numerose le novità con la linea di prodotto ‘Live like a local’ che occupa un posto di primo piano, grazie alle sue proposte ad alto tasso esperienziale. “L’Australia e l’Oceano Pacifico sono prodotti che ci danno costantemente soddisfazione – conclude il direttore prodotto Roberto Servetti (nella foto) - e proprio per questo abbiamo lavorato per far crescere soprattutto le proposte originali, pensate per quei viaggiatori desiderosi di stabilire un contatto ravvicinato con il territorio, dando massimo spazio alla personalizzazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana