Bruno Colombo progetta il rientro sul mercato

Ormai si era stufato dei pomeriggi passati a giocare a carte. Bruno Colombo non ha resistito e, malgrado le mille smentite dei mesi scorsi, sta preparando la macchina per tornare sul mercato del tour operating.

Per fare questo, sembra in compagnia del figlio Stefano, potrebbe avvalersi di alcuni ex dipendenti del Gruppo Ventaglio che sono rimasti fedeli al presidente. Già, lo chiamano ancora così nonostante la fine non proprio esaltante del marchio Ventaglio.

Ora, Bruno Colombo pare pronto a ripartire già a fine febbraio con una programmazione che vedrà il Mar Rosso gran protagonista; una destinazione che l'ex patron del Ventaglio conosce molto bene e dove probabilmente riesce ancora a garantirsi posti-letto. Una meta che però nell'ultima stagione ha dovuto subire cali di presenza consistenti, quindi l'impresa appare ancora più impegnativa.

Secondo voci bene informate la sede della nuova azienda dovrebbe trovarsi a Milano in piazza Amendola 5, stesso numero civico di dove si trova Value Group spa, azienda attiva nel mondo dei servizi e del trasporto aereo con buona esperienza nel mercato charter. Probabilmente una semplice coincidenza, ma il presidente è sempre stato uomo dalle mille risorse.

Vuoi vedere che anche questa volta, tra una partita e l'altra, è riuscito a buttare sul tavolo la carta della speranza.

twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana