Msc apre le porte della nave Fantasia per svelare le misure di sicurezza

"Un'organizzazione che lavora costantemente dietro le quinte per definire ogni dettaglio attraverso procedure affidabili e precise".

Domenico Pellegrino, managing director Msc Crociere, illustra così l'attenzione alla sicurezza della compagnia. L'occasione è rappresentata dall'evento di Napoli di oggi, durante il quale Msc ha aperto le porte della unità Fantasia per rendere visibili tutti i sistemi esistenti riferiti proprio la tema della sicurezza.

Al centro dell'attenzione in particolare le tecnologie per la navigazione, le procedure per garantire qualità e sicurezza dei prodotti serviti a bordo oltre alla politica di formazione continua del personale.

"La sicurezza a bordo delle navi da crociera - prosegue Pellegrino - è un tema molto ampio e articolato che riguarda ogni singolo aspetto della vita di bordo. Priorità che ci consentono di assicurare ai passeggeri quella qualità, quella professionalità e quell'autentica ospitalità che da sempre ci contraddistinguono nel panorama crocieristico mondiale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana