Nicolaus: incentivi alle agenzie sulle vendite del Mare Italia

Supercommissione di Nicolaus dedicata alle agenzie di viaggi.

L'operatore ha deciso di mettere a punto nuove iniziative promozionali finalizzate a supportare le vendite del Mare Italia, in particolare per il target individuale. La novità è 'Menu della settimana', formula che garantisce settimanalmente un regime commissionale super su una selezione ad hoc di strutture.

La decisione di Nicolaus arriva in una stagione in cui le vendite fanno registrare un incremento del 22 per cento rispetto al primo quadrimestre dello scorso anno. I fattori che maggiormente hanno influenzato la crescita sono stati i flussi provenienti dall’estero e il mercato nazionale dei gruppi. In attesa di miglioramento, invece, il volume generato dagli individuali, soprattutto per il mese di agosto.

Anche le operazioni Super Prenota Prima e Prenota Prima, conclusesi rispettivamente a fine marzo e fine aprile, hanno avuto un ruolo importante per la crescita dei primi quattro mesi del 2012 e hanno influenzato positivamente le vendite relative al periodo di bassa stagione.

“Per continuare bene è necessario impegnarsi molto lavorando ancora più capillarmente in sinergia con le agenzie di viaggi partner - afferma Giuseppe Pagliara (nella foto), presidente di Nicolaus -. La promozione 'Menu della settimana' nasce nell’ottica di movimentare le vendite con politiche di revenue dinamiche".

L’iniziativa è la prima di una serie di azioni che l'operatore attuerà nell’arco delle prossime settimane e che saranno presenti anche sul sito web.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana