Chiariva partner nel programma di Norwegian per le agenzie

Anche Chiariva by Vivamondo aderisce all'iniziativa messa in campo da Norwegian Cruise Line, di cui il tour operator è preferred partner da tre anni.

La compagnia crocieristica, infatti, riconosce alle agenzie di viaggi buoni benzina per le prenotazioni effettuate tra l'11 giugno e il 6 luglio. La promozione riguarda la vendita di qualunque tipologia di cabina ed è rivolta a tutti gli itinerari estivi di Norwegian Cruise Line. "In particolare - spiega una nota -, gli agenti riceveranno un buono benzina del valore di 10 euro per ogni studio, cabina interna, cabina esterna o cabina balcone, mentre per la minisuite o per una categoria più alta il valore del buono sale a 20 euro".

"Sposiamo volentieri l’iniziativa lanciata da Norwegian Cruise Line - dichiara Lorenza Oselin (nella foto), direttore commerciale Chiariva by Vivamondo  - anche per il significato che assume in un momento difficile come questo; inoltre, siamo contenti di poter venire incontro ancora una volta agli agenti di viaggi che operano con noi e rafforzare ulteriormente il legame che ci lega".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana