Agosto in Kenya e Tanzania, i tour in esclusiva del Diamante

Forte dei risultati incoraggianti registrati dalle due mete nel primo semestre, Il Diamante rilancia su Kenya e Tanzania proponendo per il mese di agosto alcuni tour in esclusiva.

L'operatore del Consorzio Quality Group, per festeggiare i 30 anni dalla fondazione, ha in programma partenze speciali per diversi tour. "Nello specifico - spiega Gian Marco Caprotti, area manager East Africa del Diamante - si tratta di itinerari in esclusiva pensati per il mercato italiano e riservati a un numero di partecipanti limitato. I viaggiatori verranno inoltre seguiti in esclusiva da guide locali parlanti italiano".

Il primo viaggio proposto  - best seller 2011 sulla destinazione -  è 'Kenya Mosaico', di 9 giorni e 7 notti: include i parchi del Nord con la possibilità di vedere i 5 'big five'. Il secondo tour è il 'Kenya Classico', di 9 giorni e 7 notti, studiato per far apprezzare pienamente le più famose meraviglie del Paese, dal parco montano di Aberdare alle steppe alle falde del Kilimanjaro, dai fenicotteri del Lake Nakuru alle pianure del Masai Mara.

Infine l'itinerario 'Kenya Gran Tour', della durata di 12 giorni e 10 notti, è il viaggio più completo. Per quanto riguarda, invece, la Tanzania, il tour più venduto è 'Tanzania Mosaico', di 8 giorni e 6 notti.  In alternativa, Il Diamante propone il 'Tanzania Gran Safari', 11 giorni di safari.

Il Diamante sostiene in Tanzania il Progetto Malaika, un luogo accogliente ad Arusha che ospita i bambini abbandonati. Per ogni passeggero che prenota con Il Diamante l'operatore dà una piccola quota a Malaika. I clienti possono visitare la casa di Malaika alla fine dei tour nel Nord della Tanzania e contribuire ulteriormente al mantenimento della struttura.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana