Itermar scommette sul trasporto su gomma

Itermar si rinnova e potenzia il segmento del trasporto su gomma. "Riproporremo i nostri prodotti classici - sottolinea Renata Salvatori, direttore vendite – ma inserendo anche il viaggio in bus con la nostra ditta di autonoleggio, la Bus Salvadori".

Due le novità principali pensate per questo segmento. "Presenteremo Capodanno con la formula roulette Europa bus e hotel - spiega Salvatori – studiata per un target giovane, cui garantiremo quote competitive e divertimento nelle principali capitali europee".

La seconda proposta, invece, è destinante ad adulti e terza età. "I Bus Salvadori saranno alla base anche del nostro prodotto terza età Romagna – spiega la direttrice vendite - con pacchetti per piccoli gruppi comprendenti anche hotel, servizio spiaggia ed escursioni sulla Riviera Adriatica".

E non mancheranno neanche per il prossimo anno gli incentivi per gli agenti di viaggio. Il to, infatti, conferma l'invio di buoni benzina regalo per la prenotazione di determinate strutture e ha deciso di estendere l'iniziativa anche ad alcuni prodotti per gruppi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana