Gallo, Alpitour: "Segnali forti per le agenzie"

"Vogliamo dare un segnale forte alle agenzie: premiando chi è stato nella nostra partita anche nei momenti di difficoltà a dispetto di chi ha preferito voltarci le spalle".

Bruna Gallo, (nella foto) direttore vendite di Alpitour World introduce così, senza mezzi termini, gli sviluppi futuri dei rapporti con le agenzie di viaggi per il gruppo. "In un momento di forte incertezza, occorre mantenere un forte equilibrio" ribadisce Gallo per poi passare rapidamente a parlare di prodotto e delle mosse a breve termine del leader del tour operating tricolore, che il mercato attende da tempo.

"Dobbiamo mettere ordine nel prodotto - sostiene il manager -: quello di cui siamo certi è che occorra un processo di semplificazione da una parte e un grande lavoro sui prodotti brandizzati, solo questo è il plus che permette al mercato di riconoscerti e di sceglierti".

Riflettori sui villaggi Bravo, sui prodotti a marchio Alpitour e le selezioni Voyager della gamma premium. E poi il progetto 'multifrequenza', primo, concreto impegno per rompere lo schema del modello charter canonico e garantire la flessibilità, su una destinazione come l'Egitto con proposte non vincolate alla settimana secca.

La stagione invernale non mancherà anche di new entry in termini di destinazioni come il Senegal, anteprima assoluta, che debutterà nelle prossime settimane.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana