Al via il nuovo corso di 4Winds

All’alba dei quarant’anni di attività 4Winds affila le armi per dare vita a un vero e proprio new deal. Lo anticipa lo stesso fondatore dell’operatore, Franco Fenili.

“Stiamo superando la boa dei quarant’anni - dice - e, la nostra strategia di programmazione passerà da diversi cambiamenti, che prevedono un nuovo corso operativo e che ci auguriamo trovi il consenso dei nostri partner di sempre, gli agenti di viaggi”.

I cambiamenti in casa 4Winds vogliono passare, in prima battuta, dalla mappa delle destinazioni offerte, che si amplierà con “nuove grandi mete di lungo raggio, come Maldive, India, Sri Lanka, Birmania, Cambogia, Thailandia e Dubai - prosegue Fenili - rivolte a una clientela di target medio alto, che predilige prodotti di spessore culturale molto elevato”.

Il risultato è stato ottenuto dopo un lungo lavoro, fatto di “sopralluoghi, incontri e colloqui con i nostri fornitori - ribadisce il titolare, assieme all’esperienza di Marco Pitorri, che programma queste destinazioni da oltre vent’anni”. Un insieme di fattori che ha creato così il ‘Progetto Oriente’, che raggruppa le sette destinazioni di cui sopra.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana