Mappamondo potenzia il commerciale e investe su Bali e Thailandia

Strategie commerciali rinnovate per il Mappamondo, che si prepara per la stagione estiva 2013 con sei cataloghi.  

L'operatore ha firmato nuovi accordi con i fornitori e ha in corso promozioni ad hoc su alcune destinazioni, prevedendo overcommision alle agenzie di viaggi per preventivi confermati entro le 48 ore.

E nell'ottica di una crescita più capillarizzata, Mappamondo ha potenziato lo staff commerciale con la new entry Marco Amerio, promoter per il Piemonte.

Il t.o. registra intanto un andamento positivo delle prenotazioni, con l'advance booking che riscuote consensi.

Mappamondo punta a consolidare i risultati riscontrati sull'Estremo Oriente. "Le nostre aspettative si concentrano, per l'estate, su Bali, dove stiamo investendo in maniera più incisiva, e sulla Thailandia, con i viaggi itineranti, soprattutto con il tour del Nord e soggiorni balneari a Koh Phangan e Koh Tao" precisa il direttore commerciale Francesco Maio.

Buoni risultati l'operatore si attende anche dal Sudafrica, le cui vendite di questi primi mesi del 2013 sono positive e sul Brasile dove ha rinnovato impegni importanti per l'alta stagione. Cavallo di battaglia resta Dubai, che cresce nel numero delle prenotazioni anche grazie alla nuova offerta Go Dubai.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana