Europa World rinnova le proposte Spagna e Portogallo

Europa World, operatore del Consorzio Quality Group, rilancia il catalogo 'Spagna e Portogallo', costruendo le sue proposte con una nuova logica.

Il t.o., infatti, ha scelto di non suddividere più le proposte di tour per Paese, ma secondo il criterio della tipologia di viaggio. Infatti, il catalogo ha tre sezioni, la prima dedicata ai viaggi di gruppo con guida in italiano e partenze garantite a date fisse, la seconda ai viaggi individuali, ovvero gli Itinerari d’autore con fly & drive e pacchetti a tema e l’ultima dedicata al mare, con sistemazioni balneari in Costa del Sol e Algarve.

Fra le novità di quest'anno 'Spagna del Nord' di 8 giorni dedicato ai gruppi con partenze a luglio e agosto e 'Grantour della Penisola Iberica' di 16 giorni: una full immersion in arte, cultura, enogastronomia e paesaggi che prevede partenze da giugno a settembre.

Novità è anche l'abbinamento proposto da 'Grantour del Portogallo e Santiago de Compostela' che in 8 giorni abbina il Portogallo con una tappa in due delle città mete di pellegrinaggio, Fatima e Santiago de Compostela.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana