Dirotta da Noi, scontistica per il target famiglie

Dirotta da noi punta sulle famiglie e, in vista della stagione estiva, mette a punto una politica commerciale ad hoc per chi si sposta con i bambini.  

”Prevediamo importanti azioni di scontistica per questo target – spiega Letizia Palombini, responsabile settore commerciale dell'operatore -: gratuità del terzo letto bambino, riduzioni fino al 70 per cento per il quarto bambino, piani famiglia”.

La programmazione in Campania, e in particolare nel Cilento, si conferma il prodotto di punta per l'estate del t.o., che conta su speciali contratti di vuoto-pieno con lo storico Villaggio Stella del Sud e la new entry del 2012, il Pica Hotel Club, entrambi a Palinuro.

“L'estate inizierà dopo la Pasqua e attualmente il trend delle vendite si posiziona sulle richieste gruppi famiglie e terza età – sottolinea Palombini -, ma ci aspettiamo un andamento positivo rispetto all'anno scorso”.

Partner fondamentale dell'operatore rimangono le agenzie di viaggi, in particolare quelle del Centro-Sud Italia, dove Dirotta da Noi conta il maggior numero di affiliate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana