Seychelles con Etihad nelle nuove proposte di Naar

Naar accelera sull’Oceano Indiano rafforzando le proposte sulle Seychelles.

Il t.o. lancia tariffe aeree preferenziali con Etihad, compagnia con cui ha stretto un rapporto di collaborazione. La rinnovata programmazione sull'arcipelago prevede quindi, oltre alle classiche soluzioni di soggiorno, la possibilità di inserire Abu Dhabi come stopover durante il viaggio.

"A una destinazione già consolidata come le Seychelles si sta infatti imponendo anche Abu Dhabi, grazie all'aumento dei collegamenti dall'Italia e al continuo sviluppo di attività, iniziative e novità - commenta il direttore commerciale di Naar, Maurizio Casabianca -. Siamo fiduciosi che questo abbinamento verrà favorevolmente accolto dal mercato".

Per i prossimi mesi l'operatore ha selezionato due soluzioni di viaggio da promuovere insieme a Etihad: 'Seychelles' e 'Abu Dhabi + Seychelles', valide per prenotazioni effettuate da aprile a giugno per soggiorni previsti sino al 30 novembre.

La proposta solo Seychelles prevede 4 notti a Praslin, mentre la seconda soluzione unisce 2 notti ad Abu Dhabi a 4 notti a Praslin.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana