Marevero-Ariaviaggi, le ambizioni di Ramon Parisi

"Siamo ancora nella fase germinale, ma le due società dovranno avere in futuro una piattaforma web con un prodotto interscambiabile".

Ramon Parisi, neo direttore generale di Marevero e Ariaviaggi, controllate Value Holding, guarda lontano nel delineare i progetti per la realizzazione di un gruppo turistico a più anime. "I marchi continueranno al momento ad avere proprie strategie, propri regimi commissionali e prodotti ben riconoscibili. Il vantaggio - illustra Parisi - deriverà dall'utilizzo di un unico booking che servirà ad ampliare il raggio di azione di Marevero su quei mercati dove invece Ariaviaggi, che ha sede a Terni, è più forte".

A segnare il primo passo verso l'integrazione dei due brand, sarà, infatti, l'utilizzo della rete commerciale Ariaviaggi per veicolare la programmazione del tour operator milanese. "Oltre al proprio prodotto, il booking Ariaviaggi sarà a disposizione in questa prima fase per la vendita dell'intero catalogo Marevero Club. Crediamo infatti sia giunto il momento di investire sul Centro-Sud, permettendo alle agenzie di vendere i pacchetti Marevero anche da Roma, Napoli e Bari".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana