Sud America a doppia cifra, bilancio positivo di Eden Made

A un anno e mezzo dalla sua introduzione in programmazione, il prodotto Sud America di Eden Made continua a riportare risultati soddisfacenti.

Le richieste, infatti, crescono da parte di ogni tipo di viaggiatore, dalle coppie ai gruppi, dai viaggi di nozze ai viaggi avventurosi, individuali o tra amici. A oggi il fatturato totale della destinazione segna un più 65 per cento rispetto allo scorso anno: "Sono molto soddisfatta della crescita di questo prodotto - spiega Nadia Cenciarini, product manager Eden Made -  perché il Sud America presenta sfaccettature in grado di soddisfare chiunque abbia voglia di grandi emozioni".

Su tutti, spiccano il Brasile e l'Argentina. Il primo ha riportato una progressione di 50 punti percentuali rispetto al 2012, mentre l'Argentina tuttora è a più 30 per cento. Per questi Paesi Eden Made propone prodotti particolari, quali il fly and drive della Patagonia, o i tour nella Foresta Amazzonica con sistemazioni in ecolodge. Il primo catalogo Sud America è uscito alla fine del 2011.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana