Dubai a Capodanno, la proposta Mappamondo

Capodanno a Dubai targato Mappamondo.

Con partenze da Roma, Milano e Venezia il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre, voli di linea diretti Emirates e pacchetti di 5, 6 o 7 notti nell’albergo prescelto, Dubai continua a mantenere un ruolo fondamentale nella programmazione invernale del t.o.

“Abbiamo studiato un’offerta decisamente competitiva ma anche molto diversificata – dichiara Daniele Fornari, product manager Mappamondo –. Nel pacchetto sono infatti incluse strutture da 3 a 5 stelle con l’obiettivo di raggiungere differenti target di clientela. Punti di forza dell’operazione sono i numerosi plus inclusi e riservati ai soli clienti Mappamondo, come i Cenoni, le mezze pensioni gratuite, le escursioni alla scoperta della città di Dubai, Abu Dhabi e il safari con cena nel deserto in un campo tendato.

Oltre ai plus esclusivi e alle escursioni, il pacchetto “Capodanno a Dubai” include anche early check-in o late check-out gratuiti, l’assistenza in loco del personale Mappamondo e la possibilità di usufruire della navetta gratuita per raggiungere i migliori centri commerciali della città o raggiungere la spiaggia del Jumeirah Beach Park.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana