Rusconi dedica un monografico alle vacanze a Malta

Un monografico dedicato a soggiorni e tour a Malta. È la proposta di Rusconi Viaggi nel nuovo catalogo online che ha validità fino a marzo 2014.

Due gli itinerari che l'operatore organizza con guida parlante italiano: 'Minitour di Malta', un viaggio della durata di 5 giorni e 4 notti, con partenze da Milano e Roma ogni domenica e lunedì garantite con un minimo di due partecipanti (escluso il periodo 20 dicembre - 4 gennaio), e 'Gran Tour di Malta', della durata di 8 giorni e 7 notti, con partenze da Milano e Roma ogni sabato, lunedì e giovedì, sempre con un minimo di due partecipanti (escluso il periodo dal 20 dicembre al 4 gennaio).

Quest'ultimo, oltre alla visita di La Valletta, Mdina e Rabat, dedica un'intera giornata all'escursione a Gozo.

La brochure si conclude con una sezione riservata agli alberghi proposti dall’operatore, situati a Sliema e St. Julian’s.

Tra le strutture proposte il Preluna Hotel & Spa, un quattro stelle con 289 camere e centro benessere situato sul lungomare di Sliema.

A St. Julians l'operatore segnala l'Hotel Cavalieri, anch'esso quattro stelle, che sorge direttamente sul mare a pochi passi dalla marina di Portomaso, dai locali notturni e dal casinò.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana