Tutte le novità del catalogo 'Villaggi 2014' di Veratour

Una nuova linea di prodotto e 5 new entry per la linea Veraclub.

Sono queste le novità della stagione Veratour che partirà a marzo, con il catalogo ‘Villaggi Veraclub edizione 2014’, già consultabile online.

Il tour operator ha deciso di implementare la propria offerta attraverso la creazione di uno nuovo brand, il VeraResort International, pensato per accontentare il cliente che ama l’internazionalità, ma che richiede comunque un tocco di italianità e un controllo diretto degli standard qualitativi. I prodotti inseriti in questo nuovo segmento sono commercializzati in Italia in esclusiva da Veratour e spaziano dalle Canarie alla Tunisia, dalla Turchia alla Giordania e all’Egitto.

L’offerta VeraResort International propone strutture già consolidate nella programmazione Veratour: si tratta dell’Hotel Elphistone a Marsa Alam, l’Hotel Gala di Tenerife, l’Hotel La Geria di Lanzarote e l’Hotel Gypsophila di Alanya e assolute novità come il Radisson Blu Resort & Thalasso  ad Hammamet, il Radisson Tala Bay ad Aqaba e il Sentido Reef Oasis Senses a Sharm El Sheikh.

Per quanto riguarda il prodotto Veraclub, invece, Veratour presenta 5 new entry: una nel Mar Rosso (il Veraclub Reef Oasis Beach Resort a Sharm El Sheikh) e quattro nel bacino del Mediterraneo (Veraclub Cala’n Blanes a Minorca, Veraclub Imperial a Santorini, Veraclub Naxos a Naxos, Veraclub Sovereing Beach a Kos). Queste new entry vanno ad affiancarsi alle due novità invernali già annunciate in settembre, il Veraclub Oasis Akumal in Messico e il Veraclub Maikhao Dreams & Spa Natai in Thailandia.

Ricco, inoltre, il panel delle settimane speciali nei Veraclub, con intrattenimenti che spaziano dallo sport alla creatività.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana