Bilancio positivo per i corsi di formazione di Eden Viaggi per gli adv

Un totale di 554 agenti di viaggi partecipanti e una media di riempimento di 35 persone a corso, pari al 35 per cento in più rispetto all'edizione precedente.

È positivo il bilancio che Eden Viaggi traccia della stagione 2013/2014 dei corsi di formazione per i dettaglianti. Il ciclo di 16 appuntamenti, terminato ad aprile, ha riportato un notevole incremento di presenze: "Nei nostri corsi settimanali in sede - spiega Eva Lo Bartolo, responsabile Eventi Eden Viaggi, - siamo arrivati a un più 42 per cento rispetto alla stagione 2012/2013. Abbiamo scelto di aumentare le date sui corsi per Specialisti con docenti e professionisti, investendo sempre di più sulla formazione a 360 gradi dei nostri partner. E per il prossimo anno puntiamo a sviluppare ancora nuove tipologie di corsi, per essere sempre più in linea con le richieste del mercato e di tutti gli agenti che ogni giorno lavorano con noi".

Gli appuntamenti di quest'anno sono stati dedicati alla programmazione Eden Viaggi e alle destinazioni Eden Made, ma anche ad argomenti specifici come consulenza legale, contabilità e gestione del bilancio, marketing e tecniche di vendita.

Stanno invece ancora continuando le tappe del roadshow, i nuovi Eden World Cafè, in giro per l'Italia in collaborazione con catene alberghiere ed enti del turismo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana