'Settemari Pride', convention per lo staff dei villaggi

Continua la formazione di Settemari, che ha organizzato la convention ‘Settemari Pride’.

L’evento, riservato allo staff esterno coinvolto nel contatto diretto con il cliente, si terrà domenica 4 maggio presso il Grand Hotel Michelacci di Gabicce Mare, e vedrà la partecipazione di circa 150 persone. Obiettivo dell’iniziativa è rafforzare ulteriormente il legame tra dipendenti e azienda, per dare la sensazione al personale di trovarsi in un luogo familiare.

Durante l’evento, in particolare, verranno affrontati temi differenti per migliorare il livello di preparazione e la capacità di interagire con il cliente dello staff esterno.

“Ogni figura che opera nel turismo è coinvolta direttamente o indirettamente da un legame con le altre e, in molti casi, si relaziona direttamente con il pubblico - commenta Mario Roci, presidente Settemari-. Da sempre, dedichiamo investimenti di rilievo al nostro staff esterno e abbiamo voluto dare vita alla convention ‘Settemari Pride’ per rafforzare il legame di queste figura professionali con l’azienda, facendole sentire parte di una realtà coesa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana