Swan Tour, al via da giugno le rotazioni sulla Grecia

Partono le rotazioni per la Grecia di Swan Tour: il t.o. darà inizio all'operativo su Creta e Rodi a partire dal 7 giugno.

"Su queste isole riconfermiamo i nostri Swan Club e Swan Enjoy", spiega il direttore vendite, Elisabetta Pavanello. I pacchetti proposti, con partenze dai principali aeroporti italiani, sono tutti in all inclusive e riguardano il Peninsula Swan Club e il Phaedra Beach Swan Enjoy, da poco rinominato Karolina Mare, a Creta, e il Pegasos Beach Swan Club e l'Afandou Beach Resort Swan Enjoy a Rodi.

"Sono tutti villaggi storici e consolidati, che proponiamo ai nostri clienti con la formula del Super Prenota Prima – sottolinea il manager -: in entrambe le destinazioni abbiamo anche un'ampia offerta di appartamenti".

Le prenotazioni estive per il t.o. stanno portando buoni riscontri, soprattutto sul fronte di Spagna e Tunisia: "I nostri Swan Club di Minorca e Formentera registrano un importante feed back – conferma Pavanello – e il nuovo One Resort Golf&Spa in Tunisia ha ottenuto apprezzamento da parte delle adv".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana