Perricone, Ntv: "Andiamo avanti e non intendiamo chiedere soldi"

"Ntv esiste e continua ad andare avanti con maggiore fermezza, se non altro per i 6,5 milioni di viaggiatori che continuano a darci fiducia".

Antonello Perricone, presidente di Ntv, esce allo scoperto e coglie l'occasione del convegno sul Quarto pacchetto ferroviario, tra l'altro data del primo compleanno dell'Autorità di regolazione dei trasporti, per dare delle risposte e colmare, così, i dubbi sulla compagnia ferroviaria negli ultimi giorni.

"Deve essere altrettanto chiaro - prosegue il presidente - che non intendiamo chiedere soldi. Abbiamo presentato delle questioni e ci attendiamo delle risposte. Siamo stanchi di continuare a chiedere e siamo stufi di discutere sempre delle stesse cose senza affrontare questioni concrete. Non perdiamo tempo: se qualcuno non vuole la concorrenza lo dica chiaramente".

Parole chiare e dirette quelle pronunciate da Perricone che, oltre a mettere in evidenza l'importanza della "netta separazione per il libero mercato e la concorrenza", non manca di sottolineare la difficile situazione a cui la società ha sempre dovuto fronte: "Sappiamo che l'operazione Ntv a livello europeo è sotto la lente di ingrandimento - afferma -. Il nostro è sempre stato un percorso di guerra".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana