Il 2015 di Grimaldi Lines nel segno delle agenzie

Archiviata un'estate contraddistinta dal segno più, Grimaldi Lines è al lavoro per consolidare la sua offerta e stringere il legame con i network. Per il 2015 l'obiettivo principale è fidelizzare le agenzie.

"Considerati i numeri conseguiti e le vicissitudini di questa stagione estiva - spiega Francesca Marino (nella foto), passenger department manager - , che ha messo a dura prova la continuità delle altre compagnie, possiamo dirci soddisfatti". La summer di Grimaldi Lines, cresciuta a doppia cifra, ha visto buone performance di Spagna e Grecia in test, "e un incremento inaspettato sulla Sicilia - aggiunge Marino - sulla quale il nostro servizio continua a crescere, nonostante combatta con leoni che hanno una frequenza decisamente più alta".  

La Sardegna mantiene i risultati. "Nonostante sia stata un po' in affanno - spiega la manager - ha funzionato e ha giovato della riscoperta da parte del mercato spagnolo, che dimostra un'attenzione crescente nei confronti dell'isola e del suo mare".

Per la prossima stagione, la compagnia punterà sulla distribuzione. "Per il 2015 lavoreremo sull'offerta commerciale - spiega Marino - mettendo anche in campo una serie di azioni di marketing diretto con i network con cui abbiamo rapporti più solidi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana