Tourism Australia e Etihad Airways potenziano le attività di marketing congiunte

Tourism Australia ed Etihad Airways incrementeranno gli investimenti per la promozione del turismo verso l'Australia, raddoppiando il valore dell'agreement triennale siglato a dicembre 2013, che passerà da 6 a 12 milioni di dollari australiani.

Questo nuovo investimento permetterà di finanziare numerose attività di marketing congiunte, come ad esempio il supporto alla campagna di Tourism Australia Restaurant Australia, al programma internazionale di viaggi stampa, all'Australian Tourism Exchange e a eventi business nel Regno Unito e in Europa.

"L'Australia è una delle destinazione più apprezzate dai nostri ospiti – commenta James Hogan, presidente e chief executive officer di Etihad Airways -. La partnership con Tourism Australia ha portato allo sviluppo di campagne innovative e al raggiungimento di risultati positivi in fatto di numero di passeggeri trasportati negli ultimi 12 mesi. La nostra decisione di investire ancora di più in Australia è dettata dal desiderio di proseguire questo particolare momento”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana