Latam rafforza il network, arriva il Milano-Santiago del Cile

Joao Murias, country manager per l'Italia di Latam, conferma lo sviluppo della flotta e l'apertura dei nuovi voli internazionali programmati dal vettore per il 2015 sullo scacchiere italiano ed europeo.

"Rafforzeremo il nostro network di connessioni verso l'America Latina e da lì anche verso il Nord America - spiega il country manager (nella foto) -. Tra le novità più importanti c'è sicuramente il volo giornaliero operato da Lan Airlines tra Santiago del Cile e Milano, con stop over a San Paolo. Si tratta di uno sviluppo del volo al momento operato da Tam Airlines da Milano verso San Paolo. Il passaggio all'operatività da parte di Lan Airlines rafforzerà la qualità dell'esperienza di volo passeggeri, tramite l'utilizzo di moderni Boeing 787".

Il nuovo volo permetterà di estendere la connessione giornaliera dall'Italia a diverse aree del Sud America, "aprendo nuove prospettive al nostro mercato".

Nel 2015, in concomitanza con l'alta stagione, sarà lanciato anche il collegamento tra San Paolo e Barcellona. Nel primo semestre dell'anno entrerà invece in funzione un nuovo collegamento tra Toronto e San Paolo, con scalo a New York.

Tra le novità anche il Brasilia-Orlando nel terzo trimestre del prossimo anno, e l'incremento delle frequenze dei voli Brasilia-Miami e San Paolo-Miami.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana