Ntv rilancia le vendite in agenzia, nuovi pacchetti ticket più soggiorno

Potenziare l'offerta b2b, introdurre nuovi pacchetti tour operator e raddoppiare la forza vendite. Ntv cala i suoi assi sul tavolo del trade per rilanciare le vendite in adv.

"Per il 2015 - spiega Fabrizio Bona, direttore commerciale - il nostro obiettivo di share vendite in adv sale al 20-25 per cento". Secondo Bona la chiave del fatturato in adv passa attraverso "un'offerta b2b completa ed integrata, piuttosto che per una semplice strategia di promozioni dedicate al consumer".

Tra gli elementi principali, la strutturazione di nuovi pacchetti tour operator, con il ticket venduto in abbinamento al soggiorno. "Stiamo studiando partnership con network e consolidatori del mercato - spiega Bona -, che renderanno più vendibile il prodotto Italo in adv".

Per seguire meglio le vendite, anche una raddoppiata presenza dei sales sul territorio. "L'obiettivo è quello di seguire il canale più da vicino - spiega Bona - non solo per migliorare il mero atto di vendita, ma anche per potenziare la visibilità".

I punti vendita potranno essere personalizzati con "nuove vetrofanie, materiali da banco, elementi di arredamento - spiega Bona - e i nostri agenti diventeranno dei veri e propri merchandiser".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana