Egyptair: fatturato a più 6 per cento nel terzo trimestre del 2014

Si consolida la presenza di Egyptair sulla Penisola, con 28 collegamenti settimanali sul Cairo da Roma e da Milano e coincidenze per Sharm e Hurgada.

"Oltre a un'offerta di posti incrementata del 15 per cento e a un aumento del fatturato del 6 per cento - sottolinea il direttore generale Italia e Malta del vettore, Essam Azab - anche il load factor nel terzo trimestre ha dato segnali confortanti, con un più 19 per cento".

Iniziative commerciali sono state messe in campo per sviluppare nuove opportunità verso le destinazioni del network. Per i voli su Bangkok è attiva per tutto il mese di marzo una promozione che prevede una riduzione tariffaria del 30 per cento per i partner storici.

La seconda riguarda invece il traffico verso l'Africa. "Consci dei nostri punti di forza - spiega il sales manager per l'Italia, Stephanos Michaelidis - abbiamo voluto consolidare anche il mercato africano con una promozione valida fino alla fine di maggio per trasportare 3 bagagli: 23 Kg e 32 Kg per economy e business".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana