Volotea celebra oltre 200mila pax a Verona: nuovi voli su Alghero e Brindisi

Potenziamento delle rotte verso Bari, Palermo e Catania e due voli per Alghero e Brindisi dal 30 maggio.

In questo modo Volotea ha deciso di celebrare i risultati raggiunti sullo scalo di Verona dall'aprile 2012, verso cui sono stati trasportati 265.523 passeggeri dei 5 milioni totali del vettore, e dove la compagnia ha raggiunto un tasso di puntualità dell'87,78 per cento.

"A Verona ci aspettiamo di volare sempre più in alto - dichiara Carlos Muñoz, fondatore e presidente della compagnia - Il nostro obiettivo presso lo scalo, infatti, è quello di crescere, rafforzando la nostra presenza con un'offerta voli ancora più strutturata e competitiva. Abbiamo instaurato ottime relazioni con il management del Catullo e il gruppo Save, e oggi più che mai siamo sicuri di poter fare affidamento su di loro come partner ideali per il futuro sviluppo di Volotea nell'area veronese".

"Abbiamo costruito con Volotea una solida partnership - aggiunge il presidente dello scalo veronese Paolo Arena - che ha visto progressivamente salire il numero di destinazioni collegate da Verona. Come dichiarato la scorsa settimana da Muñoz, le trattative sono in una fase molto avanzata per un'ulteriore crescita della compagnia sull'aeroporto. Contiamo di avere presto ulteriori notizie positive da condividere".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana