Cento anni di business travel: gli eventi che cambiarono il mondo secondo American Express

Cento anni di business travel che hanno cambiato la storia. Dal 1915 al giorno d’oggi, American Express ha pubblicato una fotogallery dei viaggi d’affari che hanno segnato l’evoluzione del mondo.

Una raccolta lunga cento anni, che parte dall’inaugurazione del canale di Panama, celebrata appunto nel 1915 con con la Panama-California Exposition, che portò nello Stato americano più di due milioni di persone – paganti – a visitare l’esposizione. E che ha cambiato il modo di fare affari collegando due oceani sino a quel momento separati.

Un altro viaggio d’affari che ha segnato una rivoluzione nel mondo è quello effettuato nel 1918 dal fondatore di Electrolux, Axel Leonard Wenner-Gren, che inventò l’aspirapolvere.

Ogni settimana, sul sito web che American Express ha dedicato ai cento anni del business travel, verranno pubblicati, in forma di fotogallery, nuovi capitoli dell’evoluzione di un settore che, anche di fronte alle grandi crisi non si è mai fermato e ancora oggi macina cifre e risultati di tutto rispetto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana