Air France-Klm, scatta l'intesa con Trenitalia per la mobilità integrata

Air France-Klm sigla un’intesa con Trenitalia per la mobilità integrata  dei soci Cartafreccia. La compagnia ferroviaria amplia così il ventaglio di partnership con i vettori, dopo quelle annunciate nei mesi scorsi con Alitalia, Emirates, Meridiana e Aerolineas Argentinas, solo per citarne alcuni.

Nello specifico, l’intesa con Af-Klm prevede, per  i passeggeri che acquistano un biglietto con il gruppo franco-olandese, di beneficiare di tariffe dedicate per le Frecce e per tutti i treni nazionali Trenitalia aventi origine/destinazione in città con scalo aeroportuale.

Le tariffe dedicate prevedono una riduzione, calcolata sul prezzo Base adulti, del 30 per ceto in prima classe o livello Business e del 20 per cento in 2a classe o livello Standard.

Ai soci CartaFreccia, invece, saranno riservate in esclusiva tariffe promozionali per i voli internazionali ed intercontinentali del vettore franco-olandese.

L’accordo è valido fino al 31 dicembre 2015 e i titolari di biglietti Air France o Klm possono acquistare i ticket ferroviari ridotti presso le agenzie abilitate Trenitalia, per viaggi nella stessa giornata del volo o nel giorno antecedente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana