Daniele Bordogna nuovo sales & marketing manager Italia di Cathay Pacific

Un nuovo sales & marketing manager per Cathay Pacific in Italia. È Daniele Bordogna (nella foto) il responsabile per il mercato della Penisola del vettore di Hong Kong. Nato negli States, con una grande esperienza internazionale nel mercato aviation, Bordogna torna in Cathay dopo un'esperienza nel 2007 e sostituisce Silvia Tagliaferri. La sua ultima esperienza lo ha visto operare con successo come head of sales per l'Italia in casa easyJet.

“Il 2016 sarà un anno di grandi investimenti per Cathay - annuncia il manager -. Una dimostrazione di quanto la compagnia punti sull'Italia è l'arrivo del nuovo aeromobile A350 su Roma: il primo è entrato nella nostra flotta in questi giorni e il prossimo 31 ottobre, con l'inizio dell'orario invernale, sarà utilizzato anche in partenza da Fiumicino”.

Settanta anni di attività, trenta da Roma verso la Cina per Cathay Pacific: “Il nostro network è in forte espansione e stiamo aprendo a nuove partnership, come quella con Trenitalia che garantisce l'avvicinamento agli aeroporti" spiega Bordogna.

E nelle strategie del manager non manca l'attenzione per la distribuzione: “È uno dei canali di vendita su cui puntiamo maggiormente. Sarà mio compito presidiarlo con costanza".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana