I 100 milioni di Ryanair

Il superamento dei 100 milioni di pax in un anno a Ryanair non bastano. La compagnia aerea, che secondo i dati Iata nel 2015 ha movimentato oltre 101 milioni di passeggeri guadagnandosi la medaglia d’oro, alza la posta e per la stagione in corso stima di arrivare a trasportare almeno 117 milioni di pax.

Dopo aver distanziato la seconda classificata nel ranking Iata, easyJet, che nel 2015 ha registrato 62,6 milioni di pax, ed Emirates, che ne ha invece riportati 51 milioni, piazzandosi terza, la low cost di Michael O’Leary mette in campo ulteriori investimenti volti a consolidare il primato.

Il programma ‘Always getting better’ avviato ormai alcune stagioni fa dal vettore sta portando i suoi frutti e il sales and marketing manager Italia della compagnia, John Alborante, ha annunciato: “I clienti beneficeranno di ulteriori miglioramenti, tra cui nuove rotte, nuove funzionalità digitali, nuovi interni di cabina e tariffe ancora più basse, poiché quest’anno abbiamo trasportato più di 117 milioni di passeggeri”.

Nel frattempo parte la campagna promozionale da 100mila posti per festeggiare il riconoscimento incassato nel corso del 2015.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana