FlixBus come l'Interrail: un pass per cinque città europee

È ispirato all’Interrail e consente di viaggiare con un unico biglietto in cinque città europee. È InterFlix, il pass che FlixBus lancia per visitare il continente in autobus con una tariffa economica.

Tra i percorsi quello che unisce Roma, Parigi, Vienna, Praga e Berlino, oppure il percorso che parte da Milano per arrivare ad Amsterdam passando da Marsiglia, Barcellona e Colonia.

In alternativa si può acquistare il pass anche per le città italiane, ad esempio partendo a Napoli alla volta di Venezia, passando per Roma, Firenze e Bologna, o ancora un viaggio da Torino a Matera, Capitale Italiana della Cultura 2019, con tappa a Genova, Siena e Bari.

Le procedure per prenotare
Una volta acquistato il pass InterFlix su Interflix.flixbus.it, l’utente riceverà via e-mail cinque codici da riscattare su altrettanti viaggi entro tre mesi. Il pass è nominale e non cedibile, e i singoli viaggi sono prenotabili sul sito e tramite l’app FlixBus.

I codici sono validi per tutti i collegamenti diretti, e le prenotazioni sono modificabili telefonicamente tramite il servizio clienti, disponibile 24 ore su 24.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana