airberlin crede nell'Italia: tutti i nuovi voli della summer

Più voli dall’Italia per airberlin dalla summer 2017. Il vettore incrementa il suo programma di voli dall'Italia verso Berlino-Tegel e Düsseldorf, integrando i collegamenti da Roma e Milano Linate in ottica di feederaggio sul long haul dalle proprie basi tedesche. Altro aeroporto su cui si concentreranno gli investimenti, lo scalo di Bologna per i voli verso Düsseldorf.

A partire dall'estate 2017, i voli tra Roma e Berlino saranno collegati con tutti i voli a lungo raggio e con le destinazioni europee che airberlin opera da Tegel: i servizi passano infatti da due a tre voli giornalieri. La compagnia offrirà inoltre un volo giornaliero in codeshare con Alitalia.

Per quel che riguarda Milano, dalla fine di marzo 2017, airberlin incrementerà da due a quattro voli al giorno la frequenza da Linate a Berlino, ottimizzando gli orari di partenza.

Gli orari dei voli airberlin da Milano e Roma a Düsseldorf, infine, saranno ottimizzati fino a tre volte al giorno. Il servizio da Milano Linate beneficerà inoltre di voli aggiuntivi nel weekend, per un totale di 21 voli a settimana, ed entrambi i collegamenti dalle città italiane saranno offerti anche in codeshare sui voli Alitalia.

Un volo di sabato verrà aggiunto al collegamento da Bologna a Düsseldorf, per un totale di tre voli ogni giorno feriale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana