Europcar migliore compagnia di autonoleggio secondo l'Istituto Qualità e Finanza

Per il secondo anno consecutivo Europcar si aggiudica il Sigillo d’oro di Qualità come migliore compagnia di autonoleggio a breve termine.  A decretarlo è stato l’esito dell’indagine ‘Migliori in Italia - Campioni del servizio’ condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, analizzando la qualità dei servizi offerti da 675 imprese appartenenti a 89 settori economici differenti.

Con un punteggio pari all’80,1%, Europcar Italia ha prevalso sugli altri 6 competitor di settore, aggiudicandosi il riconoscimento per, precisa il Gruppo in una nota, “l’impegno volto ad instaurare un relazione duratura con i propri clienti, basata sulla fiducia e sulla capacità di ascolto delle loro esigenze, coerentemente con l’approccio customer centric al quale l’azienda si ispira”.

“Il continuo miglioramento della customer experience è un obiettivo di indiscusso valore strategico per il nostro Gruppo – spiega il managing director di Europcar Italia Raoul Colantoni -. Per questo siamo orgogliosi di essere stati valutati per il secondo anno consecutivo ‘Migliore autonoleggio a breve termine d‘Italia’ dall‘autorevole Istituto Tedesco Qualità & Finanza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana