Trainline con Interrail e Eurail: biglietti del treno per 10 nuovi paesi

Trainline amplia l’offerta grazie alla partnership con Interrail ed Eurail, rispettivamente il ‘pass’ per i cittadini europei e quello per i viaggiatori provenienti dalle nazioni extra-Ue. Il portale offre ora la possibilità di acquistare biglietti del treno anche per le ferrovie di Finlandia, Norvegia, Grecia, Romania, Serbia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Montenegro, Macedonia e Turchia.

In totale, l’offerta del sito ora comprende 40mila stazioni per 10mila destinazioni in oltre 30 Paesi.

Chi acquisterà un pass Eurail potrà scegliere tra il Global Pass (che consente di viaggiare sulle ferrovie di un massimo di 28 nazioni), il Selected Pass (per due, tre o quattro Paesi) o il One Country Pass (con libero accesso alla rete ferroviaria di un singolo Paese). Per i clienti Interrail invece saranno disponibili il One Country Pass e il Global Pass.

“Da oggi i clienti di Trainline che desiderano viaggiare per piacere avranno accesso a centinaia di nuove destinazioni in tutta Europa” è il commento di Daniel Beutler, general manager di Trainline International. E Carlo Boselli, general manager di Eurail Group (cui fanno capo Eurail e Interrail), aggiunge: “Attraverso un’interfaccia online semplice, permetteremo a più persone di raggiungere l’Europa, offrendo loro una vera e propria esperienza targata Interrail e Eurail”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana