Airbus in mostra al Singapore Airshow: i modelli esposti

Airbus si prepara a salire sul palco del Singapore Airshow, in programma al Changi Exhibition Centre di Singapore dal 6 all’11 febbraio. Tra le novità che saranno presentate all’appuntamento dalla casa di costruzione, ci saranno anche l’A350-1000, che farà una ‘fermata’ a Singapore nel corso del suo tour dimostrativo in Asia: l’aeromobile farà poi il suo debutto ufficiale entrando in servizio nelle prossime settimane.

Ma Airbus mostrerà anche le ultime creazioni in fatto di aeronautica militare ed elicotteri: in mostra ci sarà infatti anche l’A400M, con un aeromobile attualmente in dotazione all’Aeronautica Militare della Malesia, oltre all’H130 e H135, velivoli ad ala rotante.

“Un’altra sezione dello stand sarà dedicata alle innovazioni - comunica Airbus con una nota -. In mostra, un prototipo del drone Skyways per la consegna autonoma di pacchi, che è attualmente in fase di sviluppo avanzato”. Inoltre, i visitatori potranno anche effettuare un tour virtuale per scoprire il mondo Airbus.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana