AlbaStar,una nuova base a Bergamo

AlbaStar ha grandi novità in vista per la stagione estiva. Il vettore, annuncia Giancarlo Celani, direttore commerciale della compagnia, aprirà una nuova base operativa a Bergamo con un aeromobile basato lì definitivamente. "Dalla prima settimana di giugno a fine settembre - spiega Celani - avremo voli su Olbia e Brindisi che si aggiungono a quello già esistente su Crotone".

"Stiamo attendendo il terzo Boeing 737-800 da 189 posti in classe unica che sarà disponibile da luglio", continua Celani.

I piani
Il vettore, che attualmente dallo scalo serve "anche Lourdes con 3 voli a settimana distribuiti tramite Amadeus e altri gds”, concretizza così i piani annunciati nella primavera del 2017 e mantiene fede ai piani di espansione sulla Penisola, che lo vedranno sempre più impegnato a sostegno dei tour operator.

L'ultimo accordo in ordine di tempo è nato con Giver. "Da Malpensa - aggiunge a tal proposito il direttore commerciale - avremo un volo charter con destinazione Bodø (in Norvegia) insieme al t.o. Giver e per quanto riguarda il mercato extra Italia, gestiremo tutto l'incoming su Palma di Maiorca da 7 differenti aeroporti UK". G. G.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana