Dall'inverno il Monaco-Bogotà di Avianca: le opportunità per i passeggeri italiani

Un volo che avvicina l’Italia alla Colombia, grazie alle numerose coincidenze dalla Germania. A partire dal prossimo 16 novembre Avianca opererà, cinque volte alla settimana, il nuovo collegamento diretto tra Monaco di Baviera e Bogotà, a bordo di un Boeing 787-8 Dreamliner.

Collegamenti notturni
Da Monaco la partenza - tutti i giorni tranne il mercoledì e la domenica - è prevista per le 22,55, con atterraggio nella capitale della Colombia alle 5,57 della mattina successiva. Da Bogotà, invece, il decollo è fissato per le 23,15, con arrivo in Germania alle 16,30 del giorno successivo. “Grazie ai collegamenti effettuati di notte - spiega Massimo Gaggianesi, managing director di Mst gsa che rappresenta Avianca in Italia - sia all'andata che al ritorno è possibile usufruire di tutte le coincidenze garantite da Lufthansa dai principali aeroporti italiani, Sud compreso”.

Dal nostro Paese sarà possibile raggiungere l'aeroporto di Monaco di Baviera grazie agli accordi di avvicinamento siglati con Lufthansa dagli scali di Milano (Linate e Malpensa), Roma, Torino, Genova e Napoli, tutti già attivi, in attesa che vengano formalizzati nelle prossime settimane anche per gli aeroporti di Bari, Bergamo, Bologna, Firenze, Pisa, Trieste, Venezia e Verona.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana