Volotea lancia 3 rotte da Bari

Lione, Spalato e Cefalonia: sono queste le tre destinazioni dei nuovi collegamenti lanciati da Volotea da Bari per la prossima estate.

Nel dettaglio, gli aerei della compagnia decolleranno da Lione ogni lunedì e giovedì a partire da aprile, mentre da luglio voleranno ogni mercoledì sia verso Spalato sia verso Cefalonia.

In totale, Volotea collegherà lo scalo di Bari con 22 destinazioni, 20 delle quali esclusive. Un incremento che nasce anche dai risultati: dal 2012 il vettore ha trasportato su Bari 1,5 milioni di passeggeri; nel solo periodo compreso tra gennaio e settembre del 2019 il totale dei viaggiatori ha raggiunto quota 309mila, con un +18% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

“Non va dimenticato, infine, che siamo presenti con i nostri aeromobili anche a Brindisi - aggiunge Valeria Rebasti (a sx nella foto), commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -, dove offriamo collegamenti comodi e diretti alla volta di Genova e Venezia”. Tiziano Onesti (a dx nella foto), presidente di Aeroporti di Puglia, ha aggiunto: “I risultati economici 2019 conseguiti con Volotea confermano, ancora una volta, le reciproche aspettative di business nell’ambito della comune volontà di espansione internazionale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana