Air Italy: stop ai voli da Olbia dal 3 febbraio per i lavori in aeroporto

L’aeroporto di Olbia si prepara a uno stop di oltre un mese dal prossimo 3 febbraio e in concomitanza con i lavori Air Italy sospenderà tutti i collegamenti in continuità territoriale dal Costa Smeralda agli aeroporti di Milano Linate e Roma Fiumicino.

“I collegamenti di Air Italy sulle rotte di continuità territoriale da e per Olbia saranno disponibili fino al 3 febbraio – informa la compagnia in una nota -, data in cui opereranno i primi voli del mattino da Olbia per Roma Fiumicino (IG1111) e da Olbia per Milano Linate (IG1225) e dal 14 marzo al 16 aprile 2020, data nella quale si conclude l'attuale programma di Continuità Territoriale sull’Aeroporto Olbia Costa Smeralda”.

La decisione di Air Italy intanto ha riacceso le polemiche sui collegamenti aerei verso Roma e Linate, riaprendo i timori che il vettore possa abbandonare la sua base in Sardegna. Inoltre al momento non emergono novità sul nuovo bando che dovrà essere preparato per la continuità territoriale in tutta l’isola a partire dal mese di aprile del 2020.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana