Condor pensa all’estate: nuove rotte in Francia, Cipro e Montenegro

Condor gestirà in sicurezza anche le operazioni di volo dell’estate. È lo stesso vettore, infatti, ad annunciare un ampliamento della programmazione estiva con il debutto in Costa Azzurra a Tolone, la rotta per Paphos a Cipro e una nuova destinazione in Montenegro: Teodo. Tutte disponibili già nei gds.

Le frequenze
“Stiamo espandendo la programmazione - conferma Ralf Teckentrup, ceo di Condor - offrendo ai nostri passeggeri ancora più scelta per le vacanze estive”. Tolone sarà collegata a Francoforte da tre voli alla settimana, in partenza il mercoledì, il venerdì e la domenica, mentre il collegamento con Teodo va ad aggiungersi alle altre mete già servite dal vettore tedesco nella regione: Spalato e Dubrovnik. Condor volerà su Teodo due volte alla settimana - il martedì e il venerdì - sempre da Francoforte.
Ma l’orario dei voli estivi, che inizierà il primo maggio, vedrà anche l’aumento di alcune delle frequenze del vettore già esistenti in Grecia, Maiorca e Isole Canarie.
Condor continuerà inoltre a operare anche sulle rotte lungo raggio via Francoforte, per le quali gli avvicinamenti per l’Italia sono disponibili con Lufthansa e Air Dolomiti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana