Aeroporto di Torino, apre il nuovo livello superiore partenze

Continua il restyling dell’aeroporto di Torino. A pochi mesi di distanza dall’inaugurazione della nuova area arrivi, lo scalo piemontese ha aperto al pubblico il nuovo Livello Superiore Partenze, con una rinnovata offerta food realizzata in collaborazione con Chef Express.

Le novità comprendono la Caffetteria Torinese (format ideato con Lavazza), il ristorante self-service Ingredienti e un McDonald’s.

A queste si aggiungono nuove aeree dedicate all’edutainment sulla storia del volo allestite da Thales Alenia Space Italia e da Leonardo Velivoli.

“Gli investimenti che abbiamo messo in campo per il periodo 2019-2022 sono pari a 46 milioni di euro e risultano ben oltre il doppio di quanto investito nel quadriennio precedente, in un’ottica di efficientamento della struttura – spiega Elisabetta Oliveri, presidente di Torino Airport -: per mantenere la struttura al massimo dell’efficienza normativa e della sicurezza, si affiancano investimenti nell’ottica della sostenibilità e del miglioramento della passengers experience, come quelli messi in campo per questa occasione in cui inauguriamo il nuovo Livello Superiore Partenze”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana